martedì 6 luglio 2010

CHIACCHIERANDO......

Ciao ragazze....avrete sicuramente pensato che, dopo la fatica della festa di Marco, mi fossi messa a riposo.....e invece NO, in casa mia non ci si può permettere di riposare!!!
Ho avuto una settimana esattamente come tutte le altre, fatta di baby sitteraggio (si, avete capito bene....non mi bastano i miei figli, guardo anche quelli degli altri!!), di commissioni, di asilo FINITO e quant'altro ci sia da fare in una casa.
Ma non vi voglio annoiare con tutti i miei impegni, che tra l'altro sono comuni a tutte voi, ma vi voglio raccontare, purtroppo non documentata da foto, che sabato pomeriggio ho avuto la fortuna di reincontrare Silvia la "ghirigora", come molti la conoscono (qui troverete tutto ciò che racconta di lei per chi invece, non la conosce già...)!!!
Sapevo che sarebbe dovuta venire, prima o poi, dalle mie parti per fare un corso, ma sono stata messa al corrente del suo arrivo solo la mattina stessa....per cui il nostro incontro è stato un pò improvvisato!
E anche piuttosto breve....non è troppo facile liberarmi dagli impegni familiari così su due piedi, ma sono contentissima ugualmente!!!!
E' una persona fantastica, con lei mi trovo benissimo e abbiamo molte cose in comune (a parte che lei è molto più brava di me e non ha 4 figli!!!) e auguro a molte di voi, di poterla conoscere e seguire qualche suo corso di pittura....ne vale veramente la pena, è bravissima ed è uno spasso la sua compagnia!
GRAZIE SILVIA per i momenti che mi hai dedicato!!!!
Naturalmente è venuta a Giaveno, per fare un corso di pittura country, presso l'associazione culturale "Donne in valle"del paese e lì, fortunatamente ho conosciuto delle country painter delle mie parti....sembravano inesistenti!!!
Qui non è come in lombardia e nel veneto, dove lo stile country imperversa, da noi sembra che quando ne parli, non sappiano nemmeno cosa sia....che tristezza....speriamo ora di riuscire a tenerci in contatto, magari per trovarci un giorno, a dipingere insieme.
Approfitto per farvi vedere la casetta che con l'aiuto della mia mamma, ho terminato ieri......
.....e con questo vi saluto augurandovi una splendida giornata!!!!
Bacioni Ste

22 commenti:

lory ha detto...

ciao ste,questa casetta è deliziosa.....complimenti a te e alla tua mamma... anche la mia è un prezioso aiuto per le mie creazioni, siamo fortunate!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Liza ha detto...

Tenerissima la casetta e poi per me ha un significato speciale perchè l'hai fatta con tua mamma......su di una cosa ti sbagli:anche qui in provincia di Milano moltissimissimi non conoscono la pittura country ,non è così diffusa come pensi!Un abbraccione e un BACIOTTONE ,grazie per la tua risposta!Liza.

creativa.mente ha detto...

penso che sia bellissimo potersi incontrare e poter condividere le stesse passioni.... sono sicura che ci saranno nuove occasioni per incontrare Silvia con piu' calma e allargare la conoscenza con le painters della tua zona....
un salutone
P:)

Unknown ha detto...

Carissima anche se oggi non si visualizzano i commenti c'è un premio per te nel mio blog.
Un abbraccio.
mari

alessandra ha detto...

bellissima!!!
alex

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ste, carina la tua casetta.
Sai anche qui da me alle volte quando parli di cose country ti guardano con gli occhi stralunati, sembra che parli di cose impossibili.
Vabbèèèè quando la gente ha la mente chiusa.
Buona giornata anche te Nadia

Dona ha detto...

Ciao Ste..
Da quello che dici deve essere stato un incontro davvero emozionante e interessantissimo ^___*
E aggiungo...Ma è bellissima la tua casetta e anche la scritta.. Bravissima Ste! E complimenti anche a tua mamma.
Un caro saluto e buona giornata anche a te ^__^

Unknown ha detto...

E' INCANTEVOLE LA TUA CASETTA, DAVVERO TANTISSIMO, RIEMPIREI LA CASA DI QUESTI OGGETTINI SOLO CHE PURTROPPOIL POSTO SI E' ESAURITO

Lara ha detto...

Ciao, davvero bella la tua casetta, sai anch'io ho conosciuto Silvia (anche se non ho potuto partecipare ad un suo corso) e l'ho trovata una persona splendida. A presto Lara

cuori e perline ha detto...

Ste quella casetta è stupenda...... domanda spudorata.... te la posso copiare??????
un abbraccio
Annamaria

Rosanna ha detto...

E' vero, Silvia è una persona meraviglosa. Allegra, solare, disponibile...
Ad averla vicina ...

Ste, ma lo sai che la tua casina mi piace tanto, ma tanto?
E' dolcissima....azzeccata la scelta dei tessuti.

Bacetti,
Ros

si ha detto...

che bello..tuo lavoro di arte...mi piace molto....:)buon pomeriggio...:)
abraci di brasile
sisi

Sara ha detto...

Ste devo assolutamente venire a ripetizioni da te...super mamma, super creativa...io non ce la posso fare...da quando l' asilo è finito, complice anche questo caldo atroce sono moribonda!!! Sei davvero straordinaria ragazza mia!

Unknown ha detto...

Ste,sembra che finalmente i commenti vadano!
No mi si era bloccato tutto di nuovo e non mi faceva più scrivere1
spero tu possa leggerlo prima che scompaia tutto di nuovo,che giornata campale per blogger!
vedo che che anche il cucito ti riesce bene1
se poi lo arricchisci dal tuo country painting diventa davvero bello!
sono contenta della tua giornata e spero che anche in Piemonte la tecnica prendi piede perchè tu sei talmente brava che mi sembra impossibile il contrario!
spero di vederti presto!
ricordati di ritare il premio!!!
bacione a te e alla "ciurma" e anche al piccolo angelo nero.
mari

Stefy ha detto...

...la casetta e' spettacolare!
un abbraccio
stefy

Annalisa ha detto...

Sono contenta Ste che hai incontrato la tua amiche e che abbiate passato qualche ora in serenità...la tua casetta è stupenda ...per quanto riguarda il baby sitting capita spesso anche a me di dover guardare gli amichetti dei miei figli ti dico alla sera sono distrutta anche perche i miei figli quando ci sono gli amichetti sono molto più vivaci e strafottenti!!!!
UN BACIONE!!!
Annalisa

Luciana Todaro ha detto...

Buongiorno Ste, certo che bella emozione il tuo incontro e che bella la tua casetta a quattro mani mi piace molto
buona giornata
Lu

Anonimo ha detto...

trooooooooppoooooooooo bellissima!!!!!!

Micky ha detto...

Dolcissima la casetta complimenti a te e alla tua mamma! E che bello conoscere altre blogger
Kiss
Micky

Gabry B ha detto...

Ma che bella questa dolce casetta, sei sempre molto brava.
Sul mio blog c'è un regalino per te, la streghetta portafortuna, se vuoi e hai tempo, passa a ritirarla.
Ciao Gabry

Sandra ha detto...

CiAO sTE CHE BELLA CASETTINA ,COMPLIMENTI AD ENTRAMBE !!!Sai anche qui in trentino non si sente parlare country painting ,è un vero peccato !Un baciottino Sandra

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Ste! Ti ho inviato una mail con il mio indirizzo, ti è arrivata?
Ciao...
Chiara