giovedì 8 luglio 2010

PER TUTTE VOI

Ma secondo voi, potevo mancare? CERTO CHE NO.....è grazie a Mari, del blog CREAMARICREA, a Gabry del blog A CASA DI GABRY e a Liza del blog CREA CHE TI PASSA che ho ricevuto questo premio, nonostante che Blogger in questi giorni , ha avuto i suoi problemi da risolvere (un'orda di blogghiste inferocite!?!)....ma vi rendete conto che non ne possiamo più fare a meno? Ormai il blog ci è entrato nel sangue, al punto che se va in tilt, non capiamo più niente.....ma è normale?!? Comunque, a parte questa piccola parentesi, vado a citare la formula PORTAFORTUNA: SCOPA, SCOPA, CHE OGNI ANNO MI RENDA PIù BELLA. ROSPO, RANA, CHE QUEST'ANNO MI VADA MEGLIO. PAIOLO, PAIOLO, CHE MI ABBONDINO I SOLDI. SE NEL 2010 LA BUONA FORTUNA VUOI GODERE, A 7 STREGHE NEL TUO BLOG, DEVI COPIARE. Grazie MARI, GABRY e LIZA per questa piacevolissima sorpresa!!! Ma dal momento che è sempre così difficile fare una scelta e oramai l'avete già in tante, ho pensato di girarla a tutte quelle che non l'hanno ancora ricevuta!!!! Un bacione e BUONA GIORNATA!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao ste un salutino veloce,perchè devo scappare!
ci sentiamo più tardi.
un bacio.
mari

Chiarettafiorellino ha detto...

Ciao Ste! Ti ho appena mandato l'indirizzo..spero sia arrivato!
Ciao..
Chiara

Annalisa ha detto...

Ste io ne ho ricevuti 3 ma non posso girarli a 21 Blogghine allora anche io auguro un fortunatissimo 2010 a tutte !!!
KISS!!
Annalisa